Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THANK YOU FOR ALL

2 partecipanti

Andare in basso

THANK YOU FOR ALL Empty THANK YOU FOR ALL

Messaggio  Eugenio Mar Apr 29, 2014 5:02 pm

In vita mia non avevo mai vinto un fantacalcio. E' un emozione bellissima. Ieri sera al goal di Zaza temevo il peggio ma per fortuna
si è tutto sistemato.
Vorrei innanzitutto ringraziarvi per le memorabili ASTE  a base di alcool e patatine ( perlomeno per me e Marchetti) , ormai un immancabile appuntamento di fine estate. Ricordo ancora quando nella prima asta con un tasso alcolemico di 4 , mi accorsi che Bomber SGRIGNA era già stato acquistato da Mirabelli , a mio avviso con l'inganno , e gielo rinfacciai per mesi e mesi , pur essendo una delle più grandi pippe mai viste in serie A.
Complimenti a Marchetti  che nei scontri diretti mi ha fatto sempre il culo , speriamo che non passi in supercoppa
perchè lo soffro veramente molto.
Complimenti a Ceccotti , Mirabelli , Reali , marcellini  per aver continuato puntualmente a consegnare la formazione ed onorare il fantacalcio.
Complimenti a Perni per aver stoppato Marchetti nella penultima di campionato, grazie.
Complimenti a Reali per aver trasformato la semifinale di coppa in un vietnam e per i messaggi su whatapps.
Grazie al Dio Fantacalcio (perchè esiste) per Jorginho, per Romulo , per Toni , per Llorente , per la Juve e per il gol di Palombo nell'unica giornata in cui lo schierato (poro alessio).
Un Grazie al Presidente Ceccotti per avermi aggiunto a questo fantastico gruppo, Complimenti per la professionalità e la serietà con
la quale porta aventi il Fantacalcio. Veramente molto rara. Unico fantacalcio portato a conclusione.Grande.
Ludovico? ancora non abbiamo giocato il ritorno di coppa quindi insomma aspettiamo.

Ed infine Micanti , pur avendo consegnato la formazione solo 2 volte è riuscito a realizzare ben 26 punti, giocando
spesso in 9/10. come sempre , Idolo!
Eugenio
Eugenio

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

THANK YOU FOR ALL Empty Re: THANK YOU FOR ALL

Messaggio  paolino fc Ven Mag 02, 2014 3:07 pm

aggiungerei anche Grazie al Dio Italiano!

 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

bella Trippi!!!
paolino fc
paolino fc

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

THANK YOU FOR ALL Empty Re: THANK YOU FOR ALL

Messaggio  Eugenio Ven Mag 02, 2014 6:31 pm

paolino fc ha scritto:aggiungerei anche Grazie al Dio Italiano!

 lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

bella Trippi!!!

era dall'esame di stato del 2006 che non facevo un tema. E anche al tempo non ero esattamente un saggista.
Eugenio
Eugenio

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

THANK YOU FOR ALL Empty Re: THANK YOU FOR ALL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.