Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato 26 Ottobre

3 partecipanti

Andare in basso

Mercato 26 Ottobre Empty Mercato 26 Ottobre

Messaggio  S. Moro UTD Lun Ott 26, 2009 3:42 am

Il S. Moro UTD vorrebbe acquistare Sorrentino del Chievo Verona.
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin

http://theoldboy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Mercato 26 Ottobre Empty Re: Mercato 26 Ottobre

Messaggio  Linneo Team Lun Ott 26, 2009 7:28 pm

Il Linneo Team vorrebbe acquistare Sirigu
Linneo Team
Linneo Team

Messaggio  Linneo Team Lun Ott 26, 2009 7:58 pm

E Almiron del Bari
Linneo Team
Linneo Team

Messaggio  Linneo Team Lun Ott 26, 2009 8:52 pm

dio bau bau bau delle regole di mercato...
Linneo Team
Linneo Team

Messaggio  S. Moro UTD Lun Ott 26, 2009 9:25 pm

Vedo che hai letto le regole Very Happy
Sono stato più che fiscale con Tommaso per la questione dello formazione...
E lo sarò anche per il mercato
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin

Mercato 26 Ottobre Empty Osservazione decisione Tommaso Micanti

Messaggio  Linneo Team Mar Ott 27, 2009 1:17 am

Prologo: non mi sottraggo dal fatto che anche io ho detto "e sia da applicare il regolamento".
Questo post ha il compito non di dire "Tommaso sappi che io sto dalla parte tua" o leccate di culo varie. Mi dispiace che se pur tra amici,stiamo giocando con delle regole più o meno ferree. Come quando giochiamo a calcio,se è fallo,pure tra amici,lo fischiamo. Magari con meno fiscalità...ma alla fine i falli li chiamiamo. Idem qua. E' una cosa tra amici. Giochiamo per 100 euro,non per un milione. Giochiamo per il solo piacere di giocare perchè a tutti fa piacere dimostrare che si è stati in grado di fare una squadra migliore di un'altra. Mi dispiace che Tommaso (Mic) l'abbia presa troppo sul personale ma io credo alla buona fede di tutti noi, perché tutti avranno detto "per me è uguale" come prima risposta ma giustamente Tommaso (Cecc) ha ricordato a tutti che c'è un regolamento e non si possono creare precedenti (vedi me nelle richieste di mercato,proprio oggi ho cappellato). Io non so l'entità della squalifica di Tommaso (non ho letto la pena nel regolamento sinceramente) però quello che vorrei dire è che mi dispiace che si ritiri perchè ci sia gente tra di noi che rosica per il fantacalcio. Non voglio schierarmi con nessuno ma solo dire che mi dispiace che si creino tensioni tra di noi. Spero inoltre vivamente che tutti i presidenti scrivano qualcosa a Tommaso (mic) per convincerlo a non ritirarsi perchè un'amicizia vale più di uno stupido fantacalcio.
Linneo Team
Linneo Team

Messaggio  paolino fc Mar Ott 27, 2009 10:30 am

c'hai pienamente ragione pà, non ci sono affari di stato in gioco, x carità, il fantacalcio deve essere un piacere e uno svago, ma semplicemente se si è sempre detto che la formazione va consegnata entro una certa ora quello va fatto, punto. ma non xke si rosica o non si rosica o si vuole essere ferrei e fiscali xke è una cosa di vita o di morte, semplicemente xke se non lo applichi una volta dopo crei un precedente e secondo me motivo di litigio ancora piu grosso, xke dopo si va a pensare a favoritismi e cazzi vari, quando invece credo fermamente anche io nella buona fede di tutti anche perchè ripeto è uno svago. la semplice penalità x chi non consegna la formazione è di giocare con la vecchia, cosi la prossima volta se lo ricorda. E' una regola che abbiamo sempre applicato fin da piccoli..sono anni che facciamo il fantacalcio insieme e nessuno ha mai detto niente anche quando si dimenticava di mettere la formazione, anzi ci ridevamo sopra. Non penso sia quindi un gran problema, e che non ci siano rosiconi, allora io che dovrei dire??xo sticazzi ce divertimo arrivero ultimo ma che me frega...non so se hai capito in tutto queste parole il senso del mio discorso, penso che sia il pensiero un po di tutti comunque, poi ne riparleremo e spero anche io che micanti non si ritiri, xo credo sia una cosa che si sia creato da solo, xke penso che nessuno ce l'abbia con lui. BACI BACI BACI Coach Mirabelli bounce bounce
paolino fc
paolino fc

Messaggio  S. Moro UTD Mer Ott 28, 2009 1:59 am

Sorrentino è mio... Svincolo Abbiati
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin