Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EDITORIALE

Andare in basso

EDITORIALE Empty EDITORIALE

Messaggio  S. Moro UTD Lun Mag 07, 2012 3:50 pm

L'ottava stagione si è conclusa ieri: il Paolino si è dimostrato imbattibile nelle partite che contano, e si è portato a casa coppa e supercoppa, diventando il secondo club più titolato e il 3º nella classifica generale. Il Thyrus si è invece dimostrato abile in una rimonta che nessuno aveva preso in considerazione a metà campionato. A loro i miei complimenti! Una menzione particolare anche al 5 di cuori, secondo all'esordio con quella che a detta di molti sembrava essere la squadra sulla carta più forte. Ma più della bravura, dell'abilità, della fortuna e dei risultati, apprezzo la sportività ed il gusto di giocare, e per questo motivo il mio più grande grazie va al Real e al W lotito, che più di tutti hanno onorato questo campionato. Una tirata di orecchie va invece al Linneo, che ha smesso di fare la formazione nel 2011 (a parte contro di me), agli Ubriachi e anche un po' al Wolf, che alla fine si è lasciato un po' andare, e da una grande squadra non ce lo aspettavamo. Vi chiedo per il prossimo anno un pizzico di serietà in più. Non ho citato il Predator, che il prossimo anno non farà più parte della nostra lega, data il suo palese disinteresse per questo gioco. Probabile sostituto: Eugenio
Sto già lavorando per il prossimo anno: perciò non smettete di seguire il fotum e il gruppo su FB.
Saluti a tutti dal vostro presidente!
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 36
Località : Terni

http://theoldboy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.