Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA

2 partecipanti

Andare in basso

ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA Empty ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA

Messaggio  S. Moro UTD Dom Feb 19, 2012 5:32 pm

Gravi errori per il W Lotito e il Thyrus nella consegna delle formazioni.

Il W Lotito ha schierato 4 giocatori che si è poi effettivamente aggiudicato nella finestra di mercato, ma la formazione si consegnava di Giovedi, prima della scadenza dei rilanci. Sto valutando se escludere completamente i giocatori inseriti in formazione o semplicemente schierare i calciatori che si possedevano al momento della formazione.

Il Thyrus ha invece schierato il 5-2-3, non ammissibile, che verrà modificato, da regolamento, con l'esclusione del giocatore eccedente in uno degli altri reparti con il totale più alto, che in questo momento risulta essere Iaquinta, in attesa dei recuperi. E' per questo motivo che i risultati non sono ancora pubblicati.

Saluti.
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 36
Località : Terni

http://theoldboy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA Empty Re: ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA

Messaggio  Thyrus L.M. Dom Feb 19, 2012 6:03 pm

Ah ok, quindi anche nel caso di non poter schierare nessun altro perchè avevo solo quelli non va bene ugualmente??
P.S.- Per questa giornata, pirlo ha 2 assist.. uno sicuro, l'altro da valutare..
Thyrus L.M.
Thyrus L.M.

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA Empty Re: ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA

Messaggio  S. Moro UTD Dom Feb 19, 2012 11:31 pm

Non ho capito la domanda...
Comunque se sono assist da fermo fammeli prsente, altrimenti vengono valutati in automatico dalla federazione fantacalcio. (Non ho visto i goal)
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 36
Località : Terni

http://theoldboy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA Empty Re: ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA

Messaggio  Thyrus L.M. Lun Feb 20, 2012 3:08 pm

nel senso, ho utilizzato quel modulo perchè erano gli unici giocatori che potevo mettere, non avevo nessun altro (o almeno credo) e mi è uscita quella formazione, anche in questo caso non va bene?
Un assist è da fermo, sul secondo ne possiamo parlare ma secondo me non lo è molto, alcuni lo hanno dato ed altri no..
Thyrus L.M.
Thyrus L.M.

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA Empty Re: ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA

Messaggio  S. Moro UTD Lun Feb 20, 2012 5:37 pm

Quello da fermo te lo aggiungo io. L'altro lo decide la Federazione. Per la formazione invece dei mettere comunque un modulo valido, e prenderti una Riserva d'ufficio. Andare fuori modulo non ti è convenuto perchè hai perso il giocatore migliore...
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 36
Località : Terni

http://theoldboy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA Empty Re: ERRORI NELLE FORMAZIONI DELLA 18 GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.