Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coppa di Lega: Semifinale Andata

4 partecipanti

Andare in basso

Coppa di Lega: Semifinale Andata Empty Coppa di Lega: Semifinale Andata

Messaggio  Thyrus L.M. Sab Feb 04, 2012 1:12 pm

Paolino FC - Thyrus L.M.
S. Moro UTD - W Lotito
Thyrus L.M.
Thyrus L.M.

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

Coppa di Lega: Semifinale Andata Empty Formazione Titolare Thyrus L.M.

Messaggio  Thyrus L.M. Sab Feb 04, 2012 1:13 pm

Agazzi
Barzagli
Lulic
Biava
Raggi
Samuel
Isla
Pirlo
Colucci
Iaquinta
Vucinic
De Santis
Lucchini
Kaladze
Padoin
Acquah
Bojan
Quagliarella
Thyrus L.M.
Thyrus L.M.

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 37
Località : terni

Torna in alto Andare in basso

Coppa di Lega: Semifinale Andata Empty tu e lu 5-3-2 ludovì!!!!

Messaggio  paolino fc Sab Feb 04, 2012 3:04 pm

frey
domizzi
zaccardo
del grosso
hamsik
lodi
giovinco
moralez
pazzini
miccoli
paloschi

lupatelli
aronica
jose angel
bradley
galloppa
floccari
hernandez
paolino fc
paolino fc

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Coppa di Lega: Semifinale Andata Empty Re: Coppa di Lega: Semifinale Andata

Messaggio  S. Moro UTD Dom Feb 05, 2012 6:13 am

SORRENTINO Stefano (Chievo)
LEGROTTAGLIE Nicola (Catania)
ABATE Ignazio (Milan)
PELUSO Federico (Atalanta)
NATALI Cesare (Fiorentina)
MARCHISIO Claudio (Juventus)
NOCERINO Antonio (Milan)
SCHELOTTO Ezequiel Matias (Atalanta)
CONTI Daniele (Cagliari)
CALAIO' Emanuele (Siena)
ROBINHO Robson de Souza (Milan)
UJKANI Samir (Novara)
JUAN Silveira dos Santos (Roma)
ROSI Aleandro (Roma)
BEHRAMI Valon (Fiorentina)
MONTOLIVO Riccardo (Fiorentina)
TIRIBOCCHI Simone (Atalanta)
BORRIELLO Marco (Juventus)
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 36
Località : Terni

http://theoldboy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Coppa di Lega: Semifinale Andata Empty Re: Coppa di Lega: Semifinale Andata

Messaggio  W LOTITO Dom Feb 05, 2012 12:06 pm


W Lotito

Abbiati
Chiellini
Dellafiore
Rubin
Oddo
Lamela
Pjanic
Giaccherini
Thiago Ribeiro
Totti
Palacio
Amelia
Fernandez
Masiello
Konè
Olivera
Del Piero
Forlan

W LOTITO

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Coppa di Lega: Semifinale Andata Empty Re: Coppa di Lega: Semifinale Andata

Messaggio  S. Moro UTD Lun Feb 06, 2012 3:54 pm

Poichè Cesena-Catania non verrà sicuramente recuperata entro il prossimo turno di coppa, si assegnano ai giocatori delle suddette squadre voti d'ufficio, come stabilito nella regola 14, di cui riporto le disposizioni.

1. Partite sospese o rinviate
a. Nel caso una o più partite del campionato di Serie A vengano sospese o rinviate per una qualunque ragione (nebbia, inagibilità del campo, ecc.) e di conseguenza il Q.U. non pubblichi i voti relativi ai calciatori delle squadre coinvolte negli incontri sospesi, ciascuna partita del Campionato di Lega tra squadre in cui figurino tali calciatori verrà risolta in base alle seguenti disposizioni:

(I) Le formazioni di quella giornata vengono ‘congelate’ in attesa dei recuperi.

Nota Ufficiale della FFC
Dalla stagione 2005/2006, anche in Italia una partita sospesa, verrà poi recuperata dal minuto della sospensione al 90°. Fantacalcio ha anticipato da anni questa decisione, “congelando” le partite.

(II) Non sarà possibile in nessun modo modificare le formazioni ‘congelate’.

(III) Eventuali bonus o malus maturati durante le gare sospese o rinviate e poi riprese dal minuto della sospensione, saranno presi in considerazione ai fini del gioco.

Nota Ufficiale della FFC
Questo per effetto della decisione di riprendere la partita dal minuto della sospensione. Chiaramente ora i bonus e i malus maturati sul campo valgono.

(IV) Se le partite sono sospese o rinviate in una giornata durante la quale si disputano fantapartite di Coppa ad eliminazione diretta e i recuperi sono previsti in data posteriore al turno successivo della stessa manifestazione, si opera nel seguente modo: a tutti i giocatori appartenenti alle rose delle squadre di Serie A coinvolte nelle partite sospese o rinviate verrà assegnato un 6 d’ufficio per i giocatori di movimento e un 5 per il portiere. Tali voti d’ufficio saranno però ridotti a 5,5 per i giocatori di movimento e a 4 per il portiere se la decisione di rinviare una partita viene comunicata ufficialmente prima del termine ultimo per presentare le formazioni.

Nota Ufficiale della FFC
In questi casi non è possibile attendere il recupero della partita sospesa o rinviata, perché altrimenti non si potrebbero conoscere le squadre qualificate per il turno successivo, previsto in data antecedente al recupero. Se però, al momento di presentare la formazione, un fantallenatore sa già per certo (perché è già arrivata una comunicazione ufficiale in tal senso) che una o più partite saranno rinviate, potrebbe regolarsi di conseguenza, ‘speculando’ su questa anomalia per ottenere uno o più 6 d’ufficio (che in un turno di Coppa, soprattutto se si è già vinta la gara d’andata, potrebbero tornare molto utili, limitando i rischi di incorrere in gravi insufficienze). Ecco perché in questo caso particolare, e solo in questo, si è pensato di ridurre i voti d’ufficio.

b. Nel caso una partita venga sospesa prima del 90’ e il Q.U. assegni comunque i voti ai calciatori, detti voti non verranno presi in considerazione. Si dovrà quindi attendere, per calcolare il Risultato Finale della partita, che le due vere squadre di Serie A giochino la partita di recupero.


c. In tutti i casi nei quali si renda necessario il “congelamento” di una giornata di campionato in attesa di uno o più recuperi (interi o parziali che siano) non si applicano le disposizioni di cui alla regola 11 punto 1 lettera c del presente regolamento. Sarà quindi possibile effettuare un numero illimitato di sostituzioni, in deroga a quanto previsto dalla suddetta regola. Inoltre, sempre negli stessi casi, sarà consentito eccezionalmente l’utilizzo della riserva d’ufficio (regola 11 punto 3) per tutti i giocatori mancanti e non sostituibili (e non solo per il primo). La dispozione vale per tutti i calciatori, ovvero quelli che hanno giocato in quella giornata, e non giudicati, senza che avessero panchinari che li potessero sostituire.

Nota Ufficiale della FFC
Due anni fa si è verificato un caso molto particolare. Gli incidenti verificatisi in occasione della partita Catania-Palermo, anticipo della 22ª giornata, hanno portato alla sospensione dell’attività calcistica per la domenica seguente. Tutte le altre partite di quel turno sono state quindi rinviate al 18 aprile, due mesi e mezzo più tardi. Essendosi però disputata (ed essendo stata regolarmente omologata) la prima partita di quella giornata, non è stato più possibile apportare modifiche alle formazioni per quel turno fantacalcistico, anche se le partite rinviate erano addirittura 9 su 10. L’applicazione del regolamento ha richiesto, in quel caso, un dazio ben più pesante del solito. Trattandosi di un evento insolito, non ci è sembrato il caso di intervenire sulla “struttura” della regola, ma abbiamo ritenuto comunque opportuno aprire una sorta di “valvola di sfogo” per mitigare l’impatto fantacalcistico di simili situazioni. La nuova regola, ovviamente, si applica in tutti i casi, anche se la partita sospesa o rinviata è (come il più delle volte accade) una sola.

2. Partite o Giornate posticipate
a. Nel caso una partita venga posticipata per una qualunque ragione, per calcolare il Risultato Finale delle partite che vedono coinvolti i calciatori delle squadre interessate al posticipo si dovrà attendere che la partita venga giocata.

b. Nel caso in cui un’intera giornata di campionato venga posticipata, qualunque possa esserne la causa (es. sciopero dei calciatori), ci si dovrà attenere alle seguenti disposizioni:

(I) Nel caso in cui la giornata interessi partite di Coppa di Lega, la giornata verrà cancellata e gli incontri verranno decisi dalla successiva giornata di campionato reale;

(II) Nel caso in cui la giornata interessi partite di Campionato di Lega, qualora la data fissata per il recupero della giornata del campionato reale, originariamente abbinata alla giornata di Fantacampionato, risulti essere antecedente alla fine del Campionato di Lega, la si dovrà recuperare, ‘congelandola’ e rinviandola alla data fissata per il recupero reale;

(III) Nel caso in cui la giornata interessi partite di Campionato di Lega, ma la data fissata per il recupero risulti essere posteriore alla fine del Fantacampionato, oppure nel caso non si riesca a determinare, in ragionevoli tempi organizzativi la data del recupero (es: entro il sabato successivo alla giornata posticipata), si dovrà trascurare il recupero stesso, e continuare il Fantacampionato con la successiva giornata del campionato reale, sfasando, di fatto, i due campionati (quello reale e quello ‘fanta’) di una giornata.
S. Moro UTD
S. Moro UTD
Admin

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 36
Località : Terni

http://theoldboy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Coppa di Lega: Semifinale Andata Empty Re: Coppa di Lega: Semifinale Andata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.