ANCORA SCANDALO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANCORA SCANDALO
La gazzetta ora se ne sta passando. Guardando la partita della Roma sulla sezione tempo reale viene dato assist a De Rossi. Ora, vedendo su fantagazzetta, viene dat assist secondo le altre 2 testate e no la gazzetta. Stessa cosa per Cigarini. Mi appello al buon senso del presidente e dell'avversario di prendere atto di quanto dico perché dalla prossima giornata non farò più la formazione se continuo a vedere assist non dati da quel giornale di merda. A voi potrà non fregare ma sarà la mia protesta affinché MAI più si faccia fantacalcio con la gazzetta.
LinneoTeam- Messaggi : 115
Re: ANCORA SCANDALO
paolino su fantagazzetta gli assist della gazzetta li mettono di lunedi quando li rendono ufficiali.
Wolf FC- Messaggi : 293
Sarà, ma quello di Cambiasso di settimana scorsa non lo hanno messo....
Quindi se io crosso fuori area e il mio compagno segno di testa, non ho fatto assist? Ho fatto ambo?
non rispondo.. se vuoi capire bene, se vuoi fare una sterile polemica mi tiro fuori. Te saluta Ranieri, Pulcinella e Toni o'mafioso!
Non è polemica. È che non sono dati assist quando ci sono. Se vogliamo fare i tonti ed attenerci a quando pubblicato anche se errato, bhè... a me non va bene.
Ah, dimenticavo...saluta Marchisio!
Ah, dimenticavo...saluta Marchisio!
Sti cazzi del Milan! Io tifo solo S. Moro UTD, squadra detentrice del fantacartellino di Marchisio... gioco in 10 con un 4 d'ufficio, e riesco al 90% a espugnare il campo di fratto! Grande Marchisio e splendido Sorrentino.
E comunque ti saluta Juanlu, se tifi Betis... Altrimenti è 0-0 a Madrid, e non ti saluta nessuno!
E comunque ti saluta Juanlu, se tifi Betis... Altrimenti è 0-0 a Madrid, e non ti saluta nessuno!
Non mi saluta nessuno, non ho amici.
Ma posso tifà betis??? Vado a Roma e tifo Cisco Roma??
Ma posso tifà betis??? Vado a Roma e tifo Cisco Roma??
Mi piace la vita difficile.
Il tuo "sti cazzi del Milan" è orribile!!! Spacciati per tifoso la prossima volta!
è il nostroooooooooooooooooooooooooo!
Pagina 1 di 1